italian
Valute 


Shop 2019 Montauk Clip-on Slbl | Aggiuntivo (Clip-on) Solare Per Modello Etnia Barcelona Montauk. Metalllo Argentato Con Ponte Blu, Lenti In Cristallo Barberini Con Antiriflesso Interno Color Blu Specchiate. | Etnia Barcelona

Shop 2019 Montauk Clip-on Slbl | Aggiuntivo (Clip-on) Solare Per Modello Etnia Barcelona Montauk. Metalllo Argentato Con Ponte Blu, Lenti In Cristallo Barberini Con Antiriflesso Interno Color Blu Specchiate. | Etnia Barcelona

  • Modello: SVX050397
  • 2605 disponibilità in magazzino
  • €111.68  €21.80
     80% di sconto

    Da inserire:



    Aggiuntivo (Clip-on) solare per modello Etnia Barcelona Montauk. Metalllo argentato con ponte blu, lenti in cristallo Barberini color blu specchiate con antiriflesso interno. Le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV.
    DA APPLICARE AL MODELLO ETNIA BARCELONA MONTAUK

    VINTAGE COLLECTION by Etnia Barcelona.

    Etnia Barcelona presenta la sua collezione Vintage, quindici modelli di occhiali da sole e da vista, in metallo e acetati originali degli anni Settanta (recuperati dalle fabbriche di Mazzucchelli), ai quali è stato impresso l'impronta distintiva del brand: il colore.

    Modelli di montature emblematiche reinterpretate dal team di progettazione di Etnia Barcelona sulla scorta della loro identità etnica per creare un vintage tutto nostro, un Vintage Indie.

    La collezione Vintage di Etnia Barcelona fonde lo stile classico con lo spirito del marchio, rivolgendo sempre un'attenzione meticolosa a ogni singolo dettaglio.

    La collezione è formata da più di quindici colori ispirati alla storia degli occhiali per la base della montatura. Colori scuri come il marrone, il vetro o il miele si combinano per imitare i carapaci delle tartarughe. Colori noti a livello internazionale come “havanas”, “tortoise” o “carey”. Colori scuri che si abbinano agli acetati e ai metalli che il team di progettazione di Etnia Barcelona ha creato per gli interni delle montature e in cui si può intravedere una dozzina di pattern etnici in trame a linee, spighe e corno.

    La collezione Vintage di Etnia Barcelona è ricca di dettagli. La stanghetta in metallo, progettata con motivi modernisti incisi a laser, le lenti minerali, anch'esse ideate negli anni Settanta dalla fabbrica Barberini in Italia, una delle migliori al mondo. La collezione include diciassette tipi di lenti che offrono la massima protezione agli occhi.

    La nuova collezione Vintage di Etnia Barcelona rende omaggio alla cultura indipendente. Brera, Malasaña, Kitsilano, Born, Le Marais, Kreuzberg, Williamsburg, Shoreditch, Wimbledon, Mission District... Ogni modello deve il proprio nome a quartieri di città importanti a livello mondiale, famosi per i movimenti culturali che vi sorsero e che definirono ciascuno di essi.







    Le novità di August